Certificazione di qualità per Milano
Nei miei cinque anni di mandato avevo posto le basi per un “cambio di passo” di tutto il metodo di lavoro del Comune … Continua a leggere
Continua a leggereNei miei cinque anni di mandato avevo posto le basi per un “cambio di passo” di tutto il metodo di lavoro del Comune … Continua a leggere
Continua a leggereForse non tutti sanno che, a Milano, esiste un’infrastruttura imponente e avveniristica che ospita tutti gli Archivi … Continua a leggere
Continua a leggere
Quali sono gli uffici più diffusi nella nostra città? Quelli postali. Perché non trasformarli anche in un punto di … Continua a leggere
Continua a leggereL’intervento forse più innovativo per la facilitazione dell’accesso ai servizi del comune di Milano è stato la creazione del numero unico: il Contact Center 020202. … Continua a leggere
Continua a leggereL’idea, del resto, mi era venuta dalla vita di … Continua a leggere
Continua a leggereNel 2007 abbiamo avviato e realizzato il progetto Sportello Milano Semplice (SMS).
L’obbiettivo era rendere meno affollata la sede centrale e … Continua a leggere
Continua a leggereL’introduzione della Carta Cortesia è stata un’iniziativa che ha proseguito il filone innovativo allo scopo di migliorare … Continua a leggere
Continua a leggereUno dei primissimi interventi è stato quello di estendere gli Orari di Apertura della nostra Sede Centrale di Via Larga 12. Nel … Continua a leggere
Continua a leggereNel primo anno di attività abbiamo realizzato un altro importante intervento che ha semplificato la vita di tutti quei cittadini che abitano nelle … Continua a leggere
Continua a leggere